top of page
servizi-tecnici.jpg

Servizi

Consulenza, progettazione 3D, messa in opera con operai specializzati e modifica su misura: ORMACS risolve ogni vostra esigenza nel campo delle pareti divisorie e dei box ufficio.

ORMACS completa la propria offerta alla clientela con una serie di servizi accessori per rendere ancora più semplice la creazione di pareti divisorie mobili, box ufficio e box polifunzionali modellati esattamente sulle vostre esigenze!

Consulenza preliminare

L’installazione di un box ufficio o di una serie di pareti divisorie mobili all’interno di un immobile comporta una serie di considerazioni da fare prima ancora di cominciare il lavoro di progettazione. Il lavoro è fattibile negli spazi disponibili, e se sì con quali modalità ed eventuali lavori accessori? Quali sono i materiali più adatti per le condizioni operative in cui verrà realizzato lo spazio richiesto? E soprattutto, nel Comune di riferimento esistono delle norme relative a necessità burocratiche di cui tenere conto per lavori di questo genere? I nostri consulenti esperti sono in grado di valutare insieme a voi la situazione del vostro immobile e le vostre necessità di spazi, e di proporvi le soluzioni perfette.

 

Progettazione 3D

Quando si tratta di intervenire sugli spazi di un ambiente, come per la realizzazione di uno spazio dedicato ad ufficio, o a un macchinario da proteggere, o una zona relax, non sempre è facile per i non addetti ai lavori riuscire ad immaginare – partendo soltanto dalla planimetria – quale sarà visivamente il risultato finale. Per questo motivo, tutte le nostre offerte sono sempre accompagnate non soltanto dal progetto, realizzato rigorosamente dai nostri tecnici esperti, ma anche da un fedele rendering in 3D di quello che sarà l’aspetto del lavoro completo, calato negli spazi reali del vostro immobile.

 

Messa in opera

Il fatto che le pareti divisorie mobili siano di semplice installazione non sempre significa che il committente sia interessato ad effettuarne l’installazione in prima persona; soprattutto per le realizzazioni più elaborate, con diversi spazi da delimitare, molti preferiscono che a svolgere il lavoro siano degli esperti. La nostra politica è quella di lasciare sempre questa scelta al cliente: su richiesta, l’intera operazione di messa in opera di una parete mobile o di un box ufficio può essere affidata ai nostri operatori, che hanno una profonda conoscenza del nostro sistema costruttivo proprietario e sono in grado di effettuare con la massima rapidità l’installazione di qualsiasi struttura presso la vostra Sede.

 

Modifica su misura

Il punto di forza delle pareti mobili e dei box ORMACS è di essere realizzati interamente su misura, per garantire la massima resa estetica e funzionale al committente. Per questo, quando un nostro cliente si trova a dover modificare la disposizione delle pareti divisorie che abbiamo realizzato per lui (ad esempio per via di una riorganizzazione degli spazi, o per un ampliamento o addirittura un cambio di capannone) noi ci attiviamo non soltanto per svolgere la messa in opera secondo il nuovo progetto, ma anche per effettuare qualsiasi modifica necessaria ai moduli già presenti così da adattarli alle nuove esigenze, evitando lo spreco di gettare materiale ancora in perfette condizioni e il costo aggiuntivo di realizzare intere strutture laddove basta alterare quelle esistenti. Un risparmio che non richiede alcun compromesso qualitativo, dato che operiamo solo sul nostro sistema costruttivo proprietario, concepito proprio per permettere questo tipo di alterazioni.

Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o un preventivo per il vostro nuovo box ufficio!

bottom of page